Mi presento ❤️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Giovanna ,adoro i drama soprattutto quelli romantici si puo quasi dire che sia diventato la mia droga.
    La mia passione è iniziata per caso,pensare che prima quando vedevo che era stato tradotto un episodio pensavo ma chi li vedrà invece ora li amo,il primo in assoluto che ho visto è stato to the beautiful you poi da allora ho continuato a cercarne sempre di più.
    Grazie mille in anticipo 😘
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Benvenuta tra noi, Giovanna! Grazie per essere passata a trovarci ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille a voi ❤️❤️
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, mi presento sono Stefania, scrivo dalla Sicilia. Ho da poco scoperto questo mondo "meraviglioso". Spero di poter far parte di questo gruppo ed avere l'abilitazione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo zaira ,adoro i drama soprattutto quelli romantici si puo quasi dire che sia diventato la mia droga.
    La mia passione è iniziata per caso,pensare che prima quando vedevo che era stato tradotto un episodio pensavo ma chi li vedrà invece ora li amo,il primo in assoluto che ho visto è stato to the beautiful you poi da allora ho continuato a cercarne sempre di più.
    Grazie mille in anticipo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi chiamo Ilenia e sono appassionata di serie asiatiche e kdrama in particolare. Mi piacciono i thriller e i fantasy. Spero di essere abilitata, grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti , sono Gaetana e sono siciliana, ho il pallino dei drama ,entrata in questo tunnel già nel 2010 ,non ne sono uscita più. :] Preferisco i kdrama ma spazio davvero su tutta l'Asia , non ho un genere preferito in particolare,basta che mi intrighi la storia e vai...sono capace di fare delle maratone!!! :XD: Il primo che ho visto è stato ''Fated to love you'' che ho adorato :] e da li non mi sono più fermata! Spero tanto mi abilitiate, grazie in anticipo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve io sono Stefania ho richiesto l'abilitazione già 2 anni fa e non riesco a capire se sono stata abilitata perché non riesco ad accedere ai progetti,risulto una Teddy bear ma non riesco ad accedere ai progetti e mi dice sempre,Non hai i permessi necessari per visualizzare la pagina, dunque penso che non sia andata a buon fine.Comunque mi presento nuovamente. Mi chiamo Stefania,ho iniziato a guardare drama coreani grazie a mia figlia ma adesso guardo tutti i drama asiatici in generale.Il mip primo drama è stato Korean Odyssey, bellissimo,e dopo ho continuato all'infinito,adesso ne sono dipendente 😊.Spero di essere abilitata,oppure potete spiegarmi come entrare nei progetti.Grazie

    Edited by Stefania Ricotta - 3/2/2024, 16:58
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    23,190
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    3_3
     
    .
8 replies since 2/3/2021, 23:19   185 views
  Share  
.