Richieste Tecniche e Aiuto

come usare i sottotitoli, programmi, cambio nick, problemi firma, immagini ecc ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie ~ :love:

    Allora per quanto riguarda answer 1997 al primo post della discussione c'è il link per scaricare le raw dal nostro blog! Hai provato a prenderle da lì?
     
    .
  2. tigrogatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì ho provato e mi da uno strano file che finisce con mp4.exe....... e non riesco a capire come fare a salvarlo! Non sono file torrent, ed è come se ci dovesse essere un altro passaggio che attiva l'inizio del download del vero file... ma non so come fare o se è sbagliato il file caricato da file factory... lo scarica in tre secondi.. come se fosse un file leggerissimo... e si chiama Answer Me 1997 ep01-02_ITA_WITH.mp4.exe
    Ti ho riportato fedelmente quello che viene scaricato..... dopo cosa devo fare?
     
    .
  3. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora quando scarichi da filefactory, dopo aver aspettato quei 30 secondi circa, assicurati che non sia spulciata la scritta sotto click here to ecc... Praticamente quel "Download with FileFactory's download manager" non deve essere spulciato. E poi prova a scaricare i file, dovrebbe darti la raw giusta così! ;)
     
    .
  4. tigrogatto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMI!!!!
    Bastava così poco! E' proprio vero che la conoscenza è tutto!!
    :etec:
    Grazie
    Laura
     
    .
  5. tigrogatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh grande team... tutto stava filando liscio quando all'episodio 13-14...... i sub sono fuori sincro dopo alcuni minuti..... le raw sono quelle del blog..... ah! tristezza.... proprio all'incontro dei nostri eroi :maio: help me...... per non disturbarvi ho cercato persino di trovare gli episodi a pezzi su youtube...... ma a nulla sono valsi i miei sforzi e quindi ritorno a voi .....

    Help

    Laura
     
    .
  6. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio davvero? In realtà dovrebbero essere tutte raw sincronizzate... :unsure:
    Cmq ora cerchiamo di risolvere la cosa e ti facciamo sapere! Non perdere le speranze ~~ :hero:
     
    .
  7. tigrogatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il dilemma!! :gioia:
    Sul blog c'era solo un tipo di sub invece sul forum ce ne sono due!!!!
    Quello sincronizzato e' ERNIE... la seconda del forum...
    Felicità e gioia....
    Ah! Che pomeriggio piacevole prima del lavoro serale!!


    Grazie e ancora grazie.... un sincero applauso per le autrici del lavoro.

    Laura
     
    .
  8. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok meno male! :cuute: Buona visione allora ~
     
    .
  9. hiroshishiba751
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho problemi con le raw in hardsub di Zenkai Girl . potete aiutarmi ? mi sono accontentato dei softsub che sono comunque molto belli (complimenti per il lavoro) ma purtroppo non riesco in nessun modo a tirar giu' l'episodio 10 potete aiutarmi per favore . non so come aprire prima e seconda parte ?
     
    .
  10. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiroshishiba751 @ 13/6/2014, 11:25) 
    Ragazzi ho problemi con le raw in hardsub di Zenkai Girl . potete aiutarmi ? mi sono accontentato dei softsub che sono comunque molto belli (complimenti per il lavoro) ma purtroppo non riesco in nessun modo a tirar giu' l'episodio 10 potete aiutarmi per favore . non so come aprire prima e seconda parte ?

    Ciao hiroshishiba! :) Io ho provato a scaricare l'hardsub dell'episodio 10 e non ho problemi. Puoi dirmi con precisione cosa non riesci a fare?
     
    .
  11. agoss78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    non riesco a trovare i sottotitoli per [TW MOVIE] Sorry Saranghaeyo [SUB ITA]...
    Sono stati davvero rilasciati?
    Grazie
     
    .
  12. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, il progetto è ancora nella sezione "progetti futuri" quindi vuol dire che non è ancora stato rilasciato.
    Cmq verrà rilasciato a breve ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0
    Location
    ITALY

    Status
    Offline
    ciao a tutti/e volevo tanto vedere il kdrama High School King of Savvy / The King of School Manners! ho visto su dramaitalia che sono stati annunciati i sub, attendo fiduciosa!! Il mio problemino però è un altro e cioè quando passo dal vostro forum per vedere i vostri progetti, che siano terminati, in corso o futuri, non riesco mai a visualizzare nessuna scheda di nessun drama. Ho provato 200 mila volte a consentire i cookies del vostro sito ma mi appare sempre la dicitura cookies non modificabili. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie :) Intanto sappiate che io apprezzo moltissimo il vostro lavoro percui un Grazie grandissimo è più che dovuto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    서사

    Group
    Giraffe
    Posts
    8,118
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Hai cancellato tutta la cronologia spuntando tutte le voci?
    E soprattutto che browser hai? :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    0
    Location
    ITALY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loveless* @ 31/8/2014, 16:54) 
    Hai cancellato tutta la cronologia spuntando tutte le voci?
    E soprattutto che browser hai? :)

    ciao il mio browser è chrome, quando cancello la cronologia spunto tutto tranne password, dati compilazione moduli e licenze per i contenuti :) ogni tanto faccio anche la pulizia del disco c perchè ho il pc lento. :D
     
    .
172 replies since 28/5/2011, 20:40   2644 views
  Share  
.