Richieste Tecniche e Aiuto

come usare i sottotitoli, programmi, cambio nick, problemi firma, immagini ecc ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissCelie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho disinstallato e reinstallato MSN diverse volte, ma ogni volta che provo a parlare, mi succede la stessa cosa:
    Le cose che scrivo, dopo che le ho inviate scompaiono e al loro posto compaiono lettere e numeri a caso.
    Le cose che cerco di scrivere, se supero un tot di secondi per scrivere si trasformano in lettere e numeri stesso dentro la barra di scrittura, prima che possa premere invio..
    Le cose scritte dall'altro compaiono per solo un istante, dopo di che anche queste si trasformano in lettere e numeri..

    Sto impazzendo.. cercavo di parlare un pochino con giusy, ma non appena lei scrive, tutto si trasforma nelle famose lettere e numeri TT__________TT
    In più ho notato che queste lettere e numeri non me le fa copiare.. come se non fosse un testo.. bho!
    Aiuto!
    Vi posto una cattura della conversazione, così capite che intendo..

    png
    fffs

    Edited by Nocturna - 10/11/2011, 04:25
     
    .
  2. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quando lo scaricai mi si disconnetteva ogni 3 secondi e lo sai com'ho risolto?????
    SPOILER (click to view)
    ho istallato di nuovo quello 2010 :rotl: :rotl: :rotl: :rotl: :rotl: :rotl: :rotl: :rotl:

     
    .
  3. MissCelie
        Like  
     
    .

    User deleted


    O.O Non è affatto male come idea O.O
    bwuahah sei un genio, mo mi ha fatto troppo incazzare quindi drameggio un pò, ma dopo ci provo..
    tenchiùùùùù :cuore:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho trovato questo sito ma dato che non ho messenger 2011 non so quanto funzioni,però mi sembra simile al problema che hai descritto tu,quindi se ti è utile dacci un'o ^_^ cchiata
     
    .
  5. MissCelie
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio avevo cercato su internet, ma non trovavo niente, grazie mille era proprio questo il problema e ho risolto!!! Tenchiùùùù :gioia: :gioia:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Figurati ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Sto ridendo come una cretina per il disegno di Celi :gnegne:
     
    .
  8. ladychan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve....^^

    ho impostato il vostro sito come mio di registrazione...
    a questo proposito vi chiedo se è possibile cambiarmi il mick in: _LdLy_

    Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Fatto ^_^
     
    .
  10. ladychan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah----> GRAZIEEEEE <3 ^^
     
    .
  11. ladychan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve....

    scrivo questo topic per un aiuto!
    sono andata all'SM Town... ho avviamente fatto video e scattato foto!!!
    adesso su tale materiale vorrei applicarci un logo.
    Ho scaricato una decina di programmi ma alla fine per i video credo che il miglioer sia AVS editor 6 ma quando carico il video con il logo mi esce la scritta anche del logo del programma che mi dice di attivare il file.
    Questo mi fa supporre che il programma sia a pagamento, ma sinceramente comprare un file solo per applicarci un logo non lo vedo molto sensato.
    Non so più cosa fare..
    Io sono ignorante sull'informatica e sui pc in generale!
    ho questi video e foto che vorrei mostrare... ma credo che sapiate meglio di me come si può riutilizzare il meteriale e farlo passare per proprio!=.=
    Mi sento demoralizzata... sono settimane che sto impazzendo vicino al pc!!!
    Help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    :miarren:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Io ho postato tutto senza mettere manco un logo :gnegne: :gnegne: :MUAMUA: Comunque appena le nostre grafiche ti leggono, spero ti sapranno aiutare :)
     
    .
  13. Louis85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem come sopra...
    ho messo le foto su facebook libere a tutti senza logo e pure i video su YouTube senza logo....
    a dir la verità non ci avevo nemmeno pensato :rotl: ma tanto l'audio dei video fa schifo e di sicuro non li riutilizza nessuno...le foto invece non sono nulla di speciale...dubito che qualcuno possa usarle per altro :rotl:
    detto ciò...

    per le foto di sicuro non hai problemi, una volta che hai creato il logo basta applicarlo sulla foto...e se hai creato il lgo hai già un programma di fotoritocco e sei apposto...
    per i video io purtroppo non me ne untendo proprio per nulla...ma con adobe premiere non si può fare nulla? so che mio fratello l'ha scaricato da internet senza pagarlo...
    essendo un programma di montaggio video credo che si possa anche applicare un logo ma non ne sono certo al 100%­
     
    .
  14. ladychan89
        Like  
     
    .

    User deleted


    il logo non l'ho creato io... se avessi creato da sola il mio logo ( x i miei livelli) sarei già una miracolata ahahahahah...
    Grazie cmq....

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Louis85 @ 22/6/2011, 13:41) 
    Idem come sopra...
    ho messo le foto su facebook libere a tutti senza logo e pure i video su YouTube senza logo....
    a dir la verità non ci avevo nemmeno pensato :rotl: ma tanto l'audio dei video fa schifo e di sicuro non li riutilizza nessuno...le foto invece non sono nulla di speciale...dubito che qualcuno possa usarle per altro :rotl:
    detto ciò...

    Tra l'altro nei video si sente pure una persona che urla "Chulloooooo salutami distesoooooo" che solo dell'OASI può essere :gossip: :rotl: :rotl: :rotl:

    Vabbe pure se le usano le nostre foto, che ci frega :squeee: tanto ci siamo andati e il ricordo è insito nei nostri cuori :yatta: :rotl: :rotl: :rotl: :rotl:

    Certo la foto di Yesung se la spacciano per propria è vero fa girare un po' le balle... ma vabbe :inchino:
     
    .
172 replies since 28/5/2011, 20:40   2643 views
  Share  
.