Richieste Tecniche e Aiuto

come usare i sottotitoli, programmi, cambio nick, problemi firma, immagini ecc ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    969
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah ok grazie mille!^^ Attenderò :) smuack!
     
    .
  2. Ambrosia*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    volevo cimentarmi con la visione di Zenkai Girl con i vostri sub, ma dopo aver scaricato il file è successo un problema: il video parte ma è senza audio!
    Questa è la prima volta che scarico un file formato .mp4 e lo vedo su Gom Player... dite che il problema è questo programma?
    Giusto per provare ho cercato di vedere il suddetto video con VLC... si sentiva l'audio, ma non si vedevano bene le varie immagini!
    A questo punto cosa posso fare? :tiplego:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ciao ambrosia :) Hai provato invece il programma MPC Star? Gli mp4 con questo programma non mi hanno mai dato problemi... Altrimenti puoi scaricare le raw 720p, sono più pesanti (e ci sono i sub sincronizzati con quelle) ma dovrebbero essere avi ;)
     
    .
  4. Ambrosia*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Nocturna!
    Ora provo! :yatta:
     
    .
  5. strawberry_aikochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,volevo vedere il drama "K-Pop:The Ultimate Audition",ma ogni volta che provo a scaricare le raw da un sito diverso,mi dà sempre lo stesso problema...l'audio si sente in modo assurdo e veloce e poi a metà drama non si sente più :(
    cosa posso fare??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Il problema non è delle RAW, ma è del tuo lettore :) Usi VLC? Perché è quello che dà più problemi di questo tipo :) Scarica KMPlayer o MPC Star e vedrai che la raw si sentirà e vedrà perfettamente ;)
     
    .
  7. strawberry_aikochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì ,uso quello...ah sì?non lo sapevo...io non ne capisco molto,ma dicevano che VLC è il migliore :XD:
    grazie mille^^...allora provo a scaricarlo :gioia:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Migliore? Non direi :XD: Sicuramente è il più semplice da usare :) Quello sì ;) Io comunque ho un paio di lettori, giusto nel caso se non funziona uno, uso l'altro :)
     
    .
  9. strawberry_aikochan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammetto che all'inizio ero un pò scettica,ma ho seguito il tuo consiglio e lo scaricato ;) avevi ragione,tutta un'altra cosa :P
    audio e video perfetti :gioia:
    ah,e il drama si sente perfettamente :cuute: thank you^^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Contenta di esserti stata d'aiuto :)
     
    .
  11. Castaliac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate sto seguendo il vostro progetto The Gretatest Love dopo aver assodato che questo drama mi sta prendendo abbastanza da fare le 3 di notte :fight: qualche anima pia potrebbe aiutarmi nello scaricare gli episodi? Su d- addicts non trovo nemmeno un seed :coltello: c'è qualche peer ma praticamente diventerò 80enne prima che riesca a scaricare tutto... su Asian Drama dove ho scaricato i primi episodi sono due giorni che riesco ad arrivare ad un 18% e poi il dowload mi si blocca e non riparte più... Ho troppo bisogno di vedere Go Gin quell'uomo mi sta creando dipendenza :etec:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Hai provato ad usare i link diretti? Devi registrarti però per vedere i link :) QUI ^_^
     
    .
  13. Castaliac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! si sono proprio quelli che ho scaricato ma come dicevo non so perchè riesco a scaricare fino ad un certo punto poi il dowload si blocca e quando cerco di riavviarlo mi dice che non riesce più a leggere il file di origine -_-
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Quale hai provato? Da upload?
     
    .
  15. Castaliac
        Like  
     
    .

    User deleted


    entrambi! ma dà comunque lo stesso problema, -_-
     
    .
172 replies since 28/5/2011, 20:40   2643 views
  Share  
.