Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    436
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Onestamente sono un po' emozionata, è da una vita che non mi presento su un forum nè scrivo un post; mi chiamo Milena e ho quasi 21 anni, fa ancora più strano scrivere la mia età adesso se penso che giravo tra i forum quando ne avevo 14, sono cambiate molte cose da allora ma forse adesso sono in grado di scrivere una presentazione meno imbarazzante. Nonostante tutto sono sicura che rileggendola tra qualche anno, proverò comunque tanto disagio.
    Sono un'attiva "consumatrice" di drama ormai da otto anni, e sono stati uno dei pochi interessi che non ho mai mollato nel corso di questi anni. Avendo iniziato quando ero molto piccola, oramai posso dire con certezza che tanti personaggi che ho incontrato lungo il cammino sono diventati parte integrante di quello che sono adesso. Persone che mi hanno lasciato tanto e che mi hanno incoraggiato nei frequenti momenti di sconforto da adolescente: ancora adesso non è cambiato nulla, mi rimangono nel cuore tante belle frasi e nell'armadio ho attaccata ancora ad incoraggiarmi, la foto dei personaggi di To the beautiful you, il mio primo drama.
    Piacere di conoscervi!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ciao Milena! Qui nessun imbarazzo, anche perché se vado indietro nel tempo, a dieci anni fa e rileggo i post su questo stesso forum, potrei sotterrarmi XD Detto questo, benvenuta tra noi <3
     
    .
1 replies since 3/5/2021, 15:08   28 views
  Share  
.