Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    piavale

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    70
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    mi chiamo Valeria, sono un'appassionata di Drama da circa 1 anno e mezzo.
    Prediligo quelli coreani, cinesi e tawanesi, il mio attore preferito è So Ji Sub.
    Vorrei entrare nel vostro gruppo.

    Vi ringrazio per il lavoro che ci permette di vedere tanti drama così belli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    115
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi chiamo Manolita vengo dalla provincia di Venezia e sono amante delle serie asiatiche le adoro mi fare parte del vostro blog grazie mille ❤️
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Prima di tutto mi scuso per la risposta standardizzata, ossia… questa stessa risposta la copierò e incollerò anche in altri post presentazione, il punto è che siete stati talmente tanti a scriverci durante questi mesi che perderei davvero troppo tempo a rispondere a tutti per dire la stessa cosa :)
Come avrete notato, il forum è inattivo da un po’ di tempo.
    Sapete, abbiamo creato OASI molti, molti anni fa e la passione ci ha portati a crescere e a creare quella che, ancora oggi, è una famiglia. Però, come in tutte le famiglie, le strade talvolta si dividono, gli impegni si fanno sopraffacenti e, com’è evidente ormai, non lavoriamo più ad alcun progetto, nonostante siamo ancora tutti in contatto tra noi.
    In fondo, la famiglia è pur sempre la famiglia!
In questi mesi abbiamo pensato a cosa farne di OASI, dei progetti, del nostro lavoro. Alla fine, abbiamo deciso di lasciarlo in piedi, a camminare da solo, o meglio… con voi utenti, che ci avete aiutato a essere quello che siamo.
    La decisione di restringere le sezioni è stata presa a malincuore ma ritenuta necessaria. Non ci aspettavamo una simile richiesta da parte vostra, su progetti che, diciamolo pure, sono diventati vecchi; eppure ci siete ancora!
    Quindi, alla fine abbiamo preso la decisione di abilitare voi che ci avete fatto richiesta durante questi mesi e saremo felici se lasciaste un’altra traccia del vostro passaggio anche durante la visione dei drama.
Tutto questo preambolo per chiedere scusa per la risposta tardiva e per dirvi che: siete dentro! Abilitati ;)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    115
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie infinite 😍😍😍felicissima 👏🏻👏🏻
     
    .
3 replies since 26/1/2021, 15:06   46 views
  Share  
.