Ciao, mi presento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiamo Alessia e sono un'appassionata di kdrama,mi sto appassionando molto anche ai film coreani ed ho trovato il vostro forum che mi sembra molto carino e molto disponibile.
    Spero mi possiate accettare così da poter far parte della vostra famiglia <3

    P.S. Ammiro davvero quello che fate, il lavoro non dev'essere semplice, FIGHTING *-*
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    90
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Loredana e sono appassionata di serie asiatiche mi piacerebbe molto far parte del vostro blog, spero tanto di essere abilitata🙏....grazie ❤❤❤❤
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    108
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buona giornata a tutti, mi presento sono Laura, ho 39 anni e sono appassionata di drama da poco..mi piacerebbe vedere qualche vostro progetto, vi ringrazio sempre per tutto il lavoro che fate per allietarci sempre..spero di essere abilitata e rispetterò le vostre regole..una buona giornata ancora😊
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Antonella sono appassionata di drama mi piacerebbe vedere i vostri progetti vi chiedo di essere abilitata grazie mille 😊😊
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Prima di tutto mi scuso per la risposta standardizzata, ossia… questa stessa risposta la copierò e incollerò anche in altri post presentazione, il punto è che siete stati talmente tanti a scriverci durante questi mesi che perderei davvero troppo tempo a rispondere a tutti per dire la stessa cosa :)
Come avrete notato, il forum è inattivo da un po’ di tempo.
    Sapete, abbiamo creato OASI molti, molti anni fa e la passione ci ha portati a crescere e a creare quella che, ancora oggi, è una famiglia. Però, come in tutte le famiglie, le strade talvolta si dividono, gli impegni si fanno sopraffacenti e, com’è evidente ormai, non lavoriamo più ad alcun progetto, nonostante siamo ancora tutti in contatto tra noi.
    In fondo, la famiglia è pur sempre la famiglia!
In questi mesi abbiamo pensato a cosa farne di OASI, dei progetti, del nostro lavoro. Alla fine, abbiamo deciso di lasciarlo in piedi, a camminare da solo, o meglio… con voi utenti, che ci avete aiutato a essere quello che siamo.
    La decisione di restringere le sezioni è stata presa a malincuore ma ritenuta necessaria. Non ci aspettavamo una simile richiesta da parte vostra, su progetti che, diciamolo pure, sono diventati vecchi; eppure ci siete ancora!
    Quindi, alla fine abbiamo preso la decisione di abilitare voi che ci avete fatto richiesta durante questi mesi e saremo felici se lasciaste un’altra traccia del vostro passaggio anche durante la visione dei drama.
Tutto questo preambolo per chiedere scusa per la risposta tardiva e per dirvi che: siete dentro! Abilitati ;)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    90
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille ❤❤❤❤
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciaooooooo... Grazie mille😊😊😊👍👍👍
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    199
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutte/i mi chiamo Maria e sono un'appassionata di drama e lakorn mi piacerebbe far parte anche del vostro gruppo e chiedo per favore se è possibile essere abilitata, grazie di cuore
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo SilvyGiovyInn sono appassionata di drama,movie,ost,sarei lieta di essere abilitata❤
    Grazie mille 😊😊
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Abilitate :)
    Per le prossime richieste, mi raccomando di farle nel TOPIC che trovate nella sezione generale WELCOME.
    Il topic si chiama proprio ABILITAZIONE
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Darkfenix team

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    121
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutte sono Fabiana Costanzo.innamorata del mondo asiatico. Per arte
    colori paesaggi e storie Doramiche sono una novellina xche x caso 4 anni fa mi innamorai di un video clip di un drama.e li si e accesa la lampadina..con il motore di ricerca mi porto su fansub..e cosi ho cominciato capendo il.lavoro di voi subber che impegnativo e non un tiraconto..ma solo pura passione e il piacere di condividere con noi...io d
    Sono e sarò sempre grata x quello che fate senza sosta..avendo anche vita privata..ma avendo. Amiche di questa stessa passione. Capisco..grazie ❤️ vorrei essere abilitata x poter gioire di questi progetti grazie mille 💪😘

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    friuli venezia giulia

    Status
    Offline
    Buonasera mi chiamo sabrina falanga ho 46 ed è un anno che sono entrata in questo bellissimo mondo vorrei essere abilitata grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    6
    Reputation
    +1
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Ciao, mi chiamo Emanuela, ho 43 anni e sono dipendente dai Drama da poco più di 3 anni. Tutto è iniziato con Korean Odissey e da lì non sono più riuscita a staccarmi. Vorrei fare parte del vostro mondo, vi ringrazio in anticipo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    198
    Reputation
    +1
    Location
    Quarto Oggiaro, Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao sono Rosaria da Milano,madre di tre figli e 2 cani. Adoro l'asia e sono appassionata di drama, anime e manga, siete uno dei primi fansub che ho seguito molti anni fa quando grazie alla visione dell'anime Say Love You che guardavo con le mie figlie ho cominciato a smanettare su google cercando il movie e ho trovato Saltykisses, Viki e con il tempo voi e tutti gli altri fansub di cui faccio parte, mi si è aperto un mondo nuovo che adoro e di cui non posso più fare a meno. Ammiro tutto quello che fate e apprezzo che condiviviate con noi la vostra passione, portando a termine progetti di cui vi occupate nel vostro tempo libero. Un grazie come minimo è doveroso ma virtualmente vi abbraccio tutti per le emozioni che mi regalate facendomi sognare nel mio poco tempo libero!!Grazie di cuore <3 <3 <3
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    friuli venezia giulia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutte mi chiamo sabrina abito nel Friuli. Sono entrata in questo mondo attraverso mia figlia e adesso sono già un anno che ne faccio parte e senza non posso stare🤣 grazie a tutti i fansub che ci offrono la possibilità di seguire questi progetti mi farebbe piacere far parte del vostro mondo grazie 🥰
     
    .
16 replies since 22/1/2021, 16:41   172 views
  Share  
.