ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    5,087
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti

    sono Elvy scrivo dalla puglia...e conosco da poco il mondo dei drama, lo adoro,mi rilassa,mi piace,non so come spiegarlo...sto diventando notturna per colpa loro :P :P
    è vero anche che non potrei durante il giorno ma importante è riuscirci.


    Ho problemi con le raw,sapete dove trovarli e soprattutto perchè in alcuni link che avete consigliato sotto i drama,mi si aprono pagine diverse dal link di download.

    Grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Cristina e sono di Vinovo, un'allegra cittadina alle porte di Torino. Adoro i manga, i drama, ma soprattutto la cultura orientale!!! Il mio sogno è di andare in Corea e Giappone con i miei 3 figli e mio marito!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Benvenute tra noi <3
    Notturna a rapporto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve mi chiamo Bianconi Barbara, da poco ho scoperto i lacorn e ne sono stata letteralmente rapita! Mi piacerebbe se poteste darmi l'abilitazione per poter vedere i vostri progetti. Buona notte e buon lavoro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao sono Corinne, sono di Palermo.
    Sono una ragazza solare e mi piace molto il mondo dei drama. E' da circa 6 anni che ho iniziato questa nuova avventura nel mondo dei manga e drama, ma sopratutto mi sono appassionata della cultura orientale.
    Ho 24 anni e sto frequentando l'università
    Un giorno vorrei andare in Corea e poter vivere un pò le serie che vedo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, sono Chiara. Ormai è un anno che ho iniziato a guardare ed ho scoperto il mondo dei drama, ma soprattutto non riesco a farne a meno!!! Spero di poter vedere i vostri progetti. Grazie, buona giornata e buon lavoro!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Sono Ivana e da un anno e mezzo seguo le serie asiatiche. Venendo da quelle turche trovo queste moooolto più belle e varie. Non parliamo poi degli attori che sono di un altro pianeta 😁. Mi piacerebbe essere abilitata. Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,mi chiamo Giulia e ho conosciuto i drama da pochi mesi ma ne sono talmente innamorata che non guardo più nient altro. ho lasciato tutte le altre serie occidentali che seguivo da anni!! mi piacciono tantissmo anche i manga e la cultura orientale,un giorno spero di riuscire a visitare il giappone e la corea!! :) Spero che possiate abilitarmi al vostro forum. vi ringrazio tanto e buona giornata :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao sono chiara, ho scoperto da un anno più o meno i drama, da allora non so più cosa sia una serie/film in italiano, me ne sono innamorata, vi ringrazio per il lavoro che fate e l’aiuto a chi come me è appassionata di questo mondo, spero nella vostra abilitazione, buona giornata✨❤️
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    21
    Reputation
    0
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.Mi chiamo Noemi e sono dalla Sicilia e da due anni che ho iniziato a guardare le serie asiatiche e me ne sono innamorata😍
    Spero che possiate abilitarmi al vostro forum. vi ringrazio tanto😊❤️
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Chiara, 1 anno fa ho scoperto il mondo dei kdrama Cdrama ecc... E da lì non li ho lasciati più, infatti non guardo più serie o film occidentali ahaha, quando parlano di un nuovo film o serie Americana non so mai di cosa stiamo parlando, ma se si parla di serie Asiatiche allora hanno la mia attenzione, volevo ringraziarvi per il lavoro che fate, immagino non sia facile e avere delle persone appassionate come voi che ci aiutano a guardare e a scoprire nuove serie/film non ha prezzo grazie davvero
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutt*….sono Francesca,mi sono appassionata da poco ai drama (causa quarantena 😂) ed è un mondo stupendo….non riesco a farne a meno 😱 Non vedo l’ora di essere abilitata ❤️ Grazie per il lavoro svolto!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao sono Rose adoro i bl, ebook, anime, movie. Vi ho scoperto cercando takumi kun, siete fantastiche. Vorrei essere abilitata
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Benvenuti a tutti!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti , mi presento . Mi chiamo Marioara (Maria)50 anni. Vi ho trovato cercando lakorn. Mi piacerebbe essere abilitata e spero di poter vedere i vostri progetti . Grazie , buona serata e buon lavoro.
     
    .
17 replies since 27/7/2020, 00:32   373 views
  Share  
.