Commentiamo il Drama!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Wolf
    Posts
    842
    Reputation
    +18
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cippettina @ 6/10/2011, 17:57) 
    ... attori perfetti, se non fosse per Seun Jo che avrei preferito fosse interpretato da qualcun altro, ma non certo da "apatic man", così come lo chiamo io, esageratamente inespressivo, nonostante lo richiedesse la parte. Avrei preferito però
    un finale diverso, magari allungando un pò la serie ed includendo anche il matrimonio. Non capisco perchè terminare la serie in questo modo per poi aggiungere quei ridicoli episodi di Youtube di circa 12 min ciascuno..li ho trovati così carini, sarebbe però stato megolio se fossero diventate vere e proprie puntate aggiuntive!!!

    Apatic man??????? :nuooo: :nuooo: :nuooo: di sicuro nn stai parlando di Kim Hyun Joong (aka SUNBAE), vero? :ccosa: :ccosa: :ccosa:
    devo aver letto male di sicuro.........
    Anche se a me è piaciuto di più ISWAK, che come dici tu, anche se la storia è un po' lunga, è adorabile..... nn mi è dispiaciuto per nnt il personaggio di Seun Jo, il suo cambiamento, nel corso delle puntate, da Genio distaccato da tutto, abituato a poter gestire ogni situazione ad uomo innamorato incapace di gestire emozioni mai provate prima, a me sembrava molto convincente.... invece per il finale e per quegli episodi extra sono d'accordo con te
    Mi sarebbe piaciuto vedere il Seun Jo alle prese con la gelosia........ puntate che tra l'altro in ISWAK2 ho trovato divertenti in certe scene ed emozionanti in altre......... Come quando il papà di lei esasperato dalla situazione da una bella lezione a lui..... o quando lui riservato in tutto dichiara di nn poter vivere senza di lei in mensa davanti a tutti......... :love: :love: :love: :love: Cmq il matrimonio in Playfull kiss c'era e anche il viaggio di nozze......

     
    .
15 replies since 27/9/2011, 16:58   836 views
  Share  
.