News Musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Vi capita mai di farvi un giro lunghiiiiiiiiiissimo di vari siti e raccogliete tantiiiiiiiiiiiiiiiiissime news? A me spesso :ihih: Ho deciso di fare un bilancio più o meno settimanale di queste news, tanto per perdere un po' di tempo e mettere un po' di ordine (nella mia testa) anche se non ne vedo il motivo ecco :emu:

    Sta di fatto che voglio l'angolino delle news soprattutto coreane :bril: Posso? O sì? Grazie :sisi:

    Iniziamo subito con una news che non c'entra con l'entertainment coreano, ma c'azzecca con la vera corea.
    Sapete tutti quello che io penso della polizia coreana dopo aver visto WC (se non avete visto White Christmas, cercate di rimediare perché è un eresia :argh: Andate subito QUI!! ). Ma, leggere che la polizia coreana ha scambiato questo peluche di tigre BIANCA, per una vera tigre :emu: mi ha lasciata un po' così --> :eehm:

    image



    Veniamo a qualche news dell'entertainment coreano :emu:

    In home qui su OASI sta facendo scalpore ( :emu: ) il nuovo video del gruppo Boyfriend. Tralasciando che la prima volta che vidi uno dei ragazzi in foto, col titolo Boyfriend + nome del ragazzo, pensavo che era un articolo sul fidanzato di quella ragazza che c'era in foto. Non sapete quanto male ci sono rimasta quando ho capito che quella ragazza in realtà era un lui :gossip: Non vi posso ancora rimandare ad una biografia del gruppo, perché non è stata ancora fatta :hi:

    Il 26 Maggio uscirà il Teaser del singolo da solista del sunbae (Kim Hyun Joong). Lo so che non ve l'avevo ancora detto :ihih: Ovviamente non mancherò di postarlo nella biografia degli SS501.

    Kim Heechul, Song Joong Ki e Go Hara saranno gli MC del Dream Concert del 28 Maggio ^_^

    Siwon non si è risparmiato dal mostrarci una foto imbarazzante di lui :emu:

    image



    E' uscita la versione giapponese del singolo BONAMANA dei Super Junior.
    Il popolo della rete italiana dice "Ma che minchia è?" ... "Ma è terribile!!!" .... "Non c'ho capito un cacchio" .... Come se ovviamente in coreano prima capissimo tutto :sisi:

    Angolo Dramoso e attori.

    Kim Jeong Hoon aka Orsetto triste di Goong, dal suo ritorno dal militare non solo ha fatto un singolo ed inizierà presto un drama ( I Need Romance), ma è stato appena annunciato che farà anche un film Punch Line. Il film narra la storia di un ministro molto rigido, che ha un figlio ribelle che ama solo musica e danza.

    Calvin Chen (Fahrenheit) pare che stia uscendo con Joanne Tseng (22 anni.. ma Calvin non ha 31 anni? :emu: ).

    Oggi è iniziato City Hunter :gossip: per chi non lo sapesse :rotl:

    Il 19 Giugno andrà in onda Hayate the Combat Butler con Park Shin Hye (hanno detto in tag qui su oasi che c'è uno dei Boyfriend, prima nominati, che assomiglia a lei :ihih: ) e George Hu.

    Si vocifera il ritorno dell'attore Jae Hee nel drama di Luglio The Woman Who Never Loses.

    Si vocifera che TOP sarà nel prossimo drama Our Happy Days of Youth ad Agosto.

    E' stato scelto il lead maschile del drama alla romeo e giulietta The Princess' Man, ossia Park Shi Hoo.

    E' uscito il trailer del film coreano Blind


    E devo dire che c'ho capito praticamente tutto :eehm: Perché voi no? Cmq, c'è Yoo Seung Ho con un taglio di capelli bizzarro :ihih:
    image

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Owl
    Posts
    3,440
    Reputation
    +21
    Location
    sassari

    Status
    Offline
    caspita quante news!! Troppo divertente quella della tigre Mary ahahahahah, ma come fanno!! Poi il teaser del Sunbae??? Ma davvero??? in effetti non l'avevi detti a nessuno :MUAMUA: :rotl:
     
    .
  3. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mary e le sue idee geniali!!!! :amor:
    CITAZIONE
    Kim Jeong Hoon aka Orsetto triste di Goong, dal suo ritorno dal militare non solo ha fatto un singolo ed inizierà presto un drama ( I Need Romance), ma è stato appena annunciato che farà anche un film Punch Line. Il film narra la storia di un ministro molto rigido, che ha un figlio ribelle che ama solo musica e danza.

    Già esceeeeeeeeeeee :nuooo: :nuooo: ma come non gli piaceva il militare?? :nuooo:
    :rotl: :rotl:
    CITAZIONE
    c'è Yoo Seung Ho con un taglio di capelli bizzarro :ihih:

    Kaj maaaaaaa Kaji maaaaaaaaaa :miarren:
    SPOILER (click to view)
    non fate caso a me...ormai quando la vedo mi viene in mente la scena di Road in cui piange :rotl:

    Però, che bel taglio!!!! :rotl:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,402
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (love! @ 26/5/2011, 00:00) 
    Mary e le sue idee geniali!!!! :amor:

    Quando si annoia, ci guadagnamo noi :strega:
    Vorrei fare un appunto su Calvin, in una intervista ha detto che c'è più di una amicizia ma non è stato detto che escono insieme da fidanzati o da amici... comunque sarebbe ora che si trovasse una ragazza :wub:

    Per quanto riguarda TOP io ho ancora le dita incrociate :ihih:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Vorrei fare un appunto su Calvin, in una intervista ha detto che c'è più di una amicizia ma non è stato detto che escono insieme da fidanzati o da amici... comunque sarebbe ora che si trovasse una ragazza

    Si ma... 22 :emu: 31 :emu: Noooooooo :gnegne: QUI trovata la notizia! Lui cmq sembra un ragazzino :emu:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Owl
    Posts
    3,440
    Reputation
    +21
    Location
    sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Lali « @ 26/5/2011, 00:07) 
    Per quanto riguarda TOP io ho ancora le dita incrociate :ihih:

    Siiiiiiii anche io lo spero tantooooo TOOOOOP :gioia:

    OT
    SPOILER (click to view)
    Mary adoro la tua gif con Il Pazzo e Il Genio

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    285
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In home qui su OASI sta facendo scalpore ( ) il nuovo video del gruppo Boyfriend. Tralasciando che la prima volta che vidi uno dei ragazzi in foto, col titolo Boyfriend + nome del ragazzo, pensavo che era un articolo sul fidanzato di quella ragazza che c'era in foto. Non sapete quanto male ci sono rimasta quando ho capito che quella ragazza in realtà era un lui

    :gelo: :gelo: :gelo: :gelo: :gelo: :gelo: nonostante tutto voglio vedere quella fotoooooooooo!!!!! :gnegne:
    e come ho scritto in tag sembrano gli scolaretti delle medie innamorati della prof di musica :sisi:
    ma il nostro siwon è troppo buffo! e per rimanere in tema sj mi accodo al buuuuuuuu generale per bonamana versione jap! non si può sentire...
    CITAZIONE
    Calvin Chen (Fahrenheit) pare che stia uscendo con Joanne Tseng (22 anni.. ma Calvin non ha 31 anni? ).

    URRAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!
    VOI mi chiederete perchè... *come se a qualcuno interessasse... * :matton: perchè sono gli attori più antipatici in assolutooooooooo!!!! forse c'è solo un'altra attrice tw che li batte... quindi prendiamoli mettiamoli dentro un sacco... e sayonaraaaaa!!! ne facciamo fuori due in un colpo solo :bril:
    ma non sapevo però che calvin super star avesse 31 anni!!!! ma come li portano bene gli asiatici...
    grazie mille delle news alla prossima :alfonso:


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Panda
    Posts
    5,335
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kim Jeong Hoon aka Orsetto triste di Goong, dal suo ritorno dal militare non solo ha fatto un singolo ed inizierà presto un drama ( I Need Romance), ma è stato appena annunciato che farà anche un film Punch Line. Il film narra la storia di un ministro molto rigido, che ha un figlio ribelle che ama solo musica e danza.

    ecco che fine ha fatto?? io di tanto in tanto mi perdo qualche attore... e penso: come mai non li fanno lavorare?? (...sono partiti per far il militare.... devo leggere le NEW io)
    comunque mi vedo sia drama che film..che a me lui piace.. :squeee:

    no per star dalla parte dei coreani.. ma per qualche secondo anche a me la tigre(nella prima foto) mi sembrava vera... :rotl: :rotl: :rotl:

    Mary!! topic troppo giusto!!!! :yoyo:

    :respect:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    285
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vero... anche a me piace tanto tranne il ruolo in whitch arrusment o come si scrive... :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Noto adesso che nella foto di Siwon, c'è la persona che gliel'ha scattata che si vede allo specchio.. Ed è una ragazza :ihih:
     
    .
  11. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocturna @ 26/5/2011, 01:52) 
    Noto adesso che nella foto di Siwon, c'è la persona che gliel'ha scattata che si vede allo specchio.. Ed è una ragazza :ihih:

    Mary mi meraviglio di te che non mi riconosci!!!! :patpat:
    SPOILER (click to view)
    :rotl: :rotl: :rotl:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Butterfly
    Posts
    6,256
    Reputation
    +23
    Location
    Caput Mundi ^__^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (» Lali « @ 26/5/2011, 00:07) 
    Vorrei fare un appunto su Calvin, in una intervista ha detto che c'è più di una amicizia ma non è stato detto che escono insieme da fidanzati o da amici... comunque sarebbe ora che si trovasse una ragazza :wub:

    la nostra "joanne" non sarà tanto contenta.... :(

    Avevo letto anch'io la notizia dell'orsetto triste.....uffa (per non dire altro :rotl: ) solo a me quest'attore non piace??!! :rotl: :rotl:
    io sto ancora aspettando il grande ritorno di Joo Ji Hoon :snif: io ancora credo in lui!!!! :snif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Dai solo per te, posto tre foto sue recentissime :)
    SPOILER (click to view)

    image
    imageimage

     
    .
  14. MissCelie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gradisco questa idea, dato che una cacciatrice di news migliore del nostro capo non esiste al mondo! :mmio:
    ma ora non posso leggere, chebbals :disp:
    Appena avrò divorato tutto commenterò per bene U.U
    :cuore:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    <<tutte le cose di questo mondo un giorno non ci saranno piu`, e non importa quanta voglia avremo di andare: non si potra` piu` andare. E allora in questa vita voglio accumulare tantissimi ricordi>>

    Group
    Member
    Posts
    889
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    complimenti nocty belle queste news ^^
     
    .
895 replies since 25/5/2011, 22:40   6849 views
  Share  
.