Hola a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    21,792
    Reputation
    +3
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Mi presento anch'io da drama dipendente...ma perchè non l'ho fatto prima?! :eehm: sicuramente quando stai impalato davanti ad un drama non pensi più a niente...
    Io mi chiamo Maila vivo in vacanza da una vita^^
    Le mie prime esperienze con i drama:
    Il mio primo drama mmmh??? se la memoria non mi inganna è stato hana yori dango poi ho visto quasi tutti i drama di MatsuJun ma dopo sono partita di testa per Kame....e quindi ho visto tutti o quasi i suoi drama^^
    poi sono passata ai taiwanesi il primo è stato Prince turns to Frog...il secondo, Devil beside you, che sono tra le poche che non gli è piaciuto (6).... uno dei tanti XD taiwanesi che adoro è Vic Zhou e poi Joe Cheng che con Ariel Lin è troppo fantastico...
    ma non vorrei essere noiosa quindi arriviamo al dunque^^ dopo tutto ciò, sono partita di testa questa volta veramente per la Corea è sono rimasta impalata lì e ci voglio rimanere XD
    qui non ho un drama preferito perchè altrimenti dovrei elencarli una decina forse +
    Adoro gli uomini coreani e le loro tartarughe :bava:
    Korea i love you! :cuore:
    chissà vi ho stufato forse?! quindi mi fermo.
    Spero di essere la benvenuta e grazie infinite per quello che fate...vi amo! :amor:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima Maila :amor: Vedo che hai come avatar un tartarugo collaudato :gnegne: Ottimi gusti :ihih:
    Ti troverai bene qui tra noi :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    21,792
    Reputation
    +3
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    grazie! eh eh il tipo 40 anni se li porta bene XD
     
    .
  4. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia :love:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Panda
    Posts
    5,335
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    Benvenutaaaaaaaaaa!!!!!!!!

    CITAZIONE
    sono partita di testa questa volta veramente per la Corea è sono rimasta impalata lì e ci voglio rimanere XD

    alla fini tutte così finiscono... iniziano con i jappy, assaggiano i cinesi..ma sbavano in eterno per i koreani (ahahahah)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    21,792
    Reputation
    +3
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    grazie a tutte....hai proprio ragione!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    서사

    Group
    Giraffe
    Posts
    8,118
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Ma benvenutaaaaaaZ
    io sono susy...è un piacere conoscerti U_U
    sei partita di capoccia per il Koreanonzolo eh eh eh sto organizzando un pullman ti faccio un fischio appena siamo pronti? muahahah
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    <<tutte le cose di questo mondo un giorno non ci saranno piu`, e non importa quanta voglia avremo di andare: non si potra` piu` andare. E allora in questa vita voglio accumulare tantissimi ricordi>>

    Group
    Member
    Posts
    889
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    benvenutaa Maila!! :sisi: le tartarughe sono le migliori!!susy non osare partire senza di me se no ti buco le ruote del pulmann
    :ihih: :rotl:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    서사

    Group
    Giraffe
    Posts
    8,118
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    E senza la zia dove annamoooooooooooooooooooooooo....papapapappa
     
    .
  10. Kumiko-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annyooooooooooooooo e Benvenutissimaaaaa tra di noiiii u.u
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi presento. Il mio nome è Tindari, ho quasi 19 anni e guardo drama e lakorn da circa 5/6. Li adoro e ne cerco sempre di nuovi da guardare. Spero di far presto parte di questo fantastico gruppo, per soddisfare la mia esigenza di guardare drama
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Valentina ho 22 anni mi piacciono molto i drama da almeno 2 anni, mi sono appassionata molto, il mio primo drama è stato meteor garden e dopo ho continuato con tanti altri drama é non ho smesso;spero di continuare guardando anche altri drama che non sono riuscita a vedere e spero anche di entrare a far parte di questo gruppo.🙂
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti 😄 mi presento sono sara e ho 16 anni, mi piace guardare i drama ed è da circa 2 anni che li guardo, spero di essere abilitata e far parte di questo gruppo, prima di due anni fa non li conoscevo i drama ma dopo aver visto il trailer su netflix totalmente a caso di meteor garden ho deciso di guardarlo e me ne sono innamorata 🤩 quindi ho deciso di iniziare a guardare i drama e sono felicissima perché sono stupendi 🥰
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    46
    Reputation
    0
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti sono Alessandra facevo già parte di questo splendido forum :) amo profondamente i drama e li guardo ormai da un bel pò di anni. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da vedere e adoro leggere i commenti grazie mille
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    82
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno sono Katia vorrei fare parte del vostro gruppo mi piacciono molto i drama
     
    .
23 replies since 18/5/2011, 16:51   539 views
  Share  
.