Scene di drama che avete amato..

.. e quelle che vorreste cambiare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Owl
    Posts
    3,440
    Reputation
    +21
    Location
    sassari

    Status
    Offline
    Allora ragazze, finalmente il nostro adorato Capo ci ha aperto questa sezione hot :ihih: , quindi mi sembra che sia arrivato il momento di iniziare a scrivere qui, e scatenare le nostre fantasie, quindi scriviamo tutto quello che ci frulla per la testa, che non avremmo mai pensato di immaginare!


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Panda
    Posts
    5,335
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    io non avrei mai pensato che fossi stata tu la prima ad aprire il topic!!! :ihih:
    ma parliamo di cose serie...
    qual'è stato il momento in cui hai pensato in una scena del drama: vai lì. buttala/o sul letto e poi la natura fà da sè! :rotl: :squeee:
    bhè..io in molti...anche perchè sti asiatici ci dannopoche soddisfazioni! :eehm: :uhuh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Mi raccomando ragazze io vi do il via libera ma con moderazione eh! :gnegne: Non scatenatevi troppo che ci sono tante fanciulle sensibili :ihih: Insomma siate signorili e non volgari :MUAMUA: :gnegne:

    Cmq guardata Aky la scena da farfalle nello stomaco più bella che ho visto è stata quella di Que Sera Sera
    SPOILER (click to view)
    quando lui la trascina con violenza a letto :MUAMUA: :amor: Stupendo :amor:
     
    .
  4. MissCelie
        Like  
     
    .

    User deleted


    YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Vabbè.. io comincio col dire che.. cioè.. YAB.. Quello adesso ti ha smascherata.. Hwan Tae Kyung ti ha pure detto che ti ama.. CHE CAVOLO E' QUEL BACETTO A TIMBRO???????????????????????? CHE POI SE NE VA CHISSA' DOVE CON LE SUORE... MA PENSA A FARTI GEUN SUK, MONGOLOIDE!!!
    Ecco U_U

    Come ho detto anche in chat, comunque. a me ATTIZZA IL TALENTO, quindi non mi sentirete mai parlare di bonazzi incapaci!!!!!
    Comincio col postare un po' di shirtless Gong giusto per rifarci un po' gli occhi..image

    E pensare che a certe piace questo orrore-->
    SPOILER (click to view)
    image


    Edit: ho appena letto, Noctu.. Tenterò di essere il più signorile possibile :sisi:
    Però mi dispiace se ti senti in ansia che questa sezione possa creare problemi.. ._.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Owl
    Posts
    3,440
    Reputation
    +21
    Location
    sassari

    Status
    Offline
    Si appunto mi aspetto sempre qualcosa e invece poi..
    Ora torniamo al discorso :uhuh: come te anche io l'ho immagino in tutti i drama che vedo...ad esempio in goong quando loro due
    SPOILER (click to view)
    finalmente si baciano con passione..ho pensato: bene strappale i vestiti di dosso e falle sentire la vera passione
    e come sempre non ci fanno vedere nulla..ma cosa è quella foto di edward mamma mia! ahahahaah meglio Gong :bava:

    non so se a voi piace però a me fa impazzire
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHA dai non in ansia :XD: Mi fido di voi U_U Cmq più che altro è che pensavo di creare diversi topic :) Uno per le foto, uno sulle scene che avreste cambiato in un drama.. Rispetto a questa qui che è un contenitore.. Spettate che le apro :wub:
     
    .
  7. MissCelie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ritolina92 @ 8/5/2011, 22:25) 
    Si appunto mi aspetto sempre qualcosa e invece poi..
    Ora torniamo al discorso :uhuh: come te anche io l'ho immagino in tutti i drama che vedo...ad esempio in goong quando loro due
    SPOILER (click to view)
    finalmente si baciano con passione..ho pensato: bene strappale i vestiti di dosso e falle sentire la vera passione
    e come sempre non ci fanno vedere nulla..ma cosa è quella foto di edward mamma mia! ahahahaah meglio Gong :bava:

    Ovvio! Ahahahah che schifo quella fatina sbrilluccicante ahahah...
    Ma perchè, quando si alza dal letto dopo il fattaccio e si copre il petto?? Ho pensato.. "COSA FAIIIIIIIIIIIII???? FAMMI VEDEREEEEEEEEEE!!"
    Questi coreani che non ci permettono neanche di sbirciare degli addominali.. :testa:

    Cmq ragazze ho pensato questo: Per dare un senso e un ordine alla sezione, che ne dite se apriamo un topic(o ridenominiamo questo) in cui si parla delle scene dei drama e di cose in generale, e poi invece man mano chi vuole può creare un topic apposito per un attore/cantante? Tipo potrei aprire il topic di Gong e spostarci il mio commento.. che dite? Non so, forse è una scemità, ma poi va a finire che rimaniamo con un solo topic dove tutte sparano su tutti xDD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Owl
    Posts
    3,440
    Reputation
    +21
    Location
    sassari

    Status
    Offline
    Ok Noct perfetto, così viene anche meglioooooo ^_^

    Celie io ci stò con la tua ideo quindi questo topic come possiamo rinominarlo??

    Edited by ritolina92 - 8/5/2011, 22:35
     
    .
  9. MissCelie
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDit: Noctu io e te pensiamo insieme!
    Vabbè insomma allora il nostro capo mi ha preceduto! La trovo un'idea giusta! U.U
    xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Panda
    Posts
    5,335
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nocturna @ 8/5/2011, 22:19) 
    Cmq guardata Aky la scena da farfalle nello stomaco più bella che ho visto è stata quella di Que Sera Sera
    SPOILER (click to view)
    quando lui la trascina con violenza a letto :MUAMUA: :amor: Stupendo :amor:

    oooooooooh siiiiiiiiiiii.. quella scena ti sveglia prorpio gli ormoni :cuute: :bava: e pensi :VAI ERIK VAIIIIIIIIIIIII!!!!
    ti soddisfa proprio... sè solo non appariva quella!!!! :testa:

    CITAZIONE
    CHE CAVOLO E' QUEL BACETTO A TIMBRO???????????????????????? CHE POI SE NE VA CHISSA' DOVE CON LE SUORE... MA PENSA A FARTI GEUN SUK, MONGOLOIDE!!!
    Ecco U_U

    Celi, a parte il fatto che YAB, è un drama per un pubblico più innocente...
    però cavolo! :testa: 16 episodi a non fare un cavolo!! e tutti sconvolti per un bacetto(che diaciamolo, farebbe ridere anche le suore) :rotl:
    Hwan Tae Kyung ... mettici più impegno cavolo! :naaaa:

    Noctu, saremo delle signore, S magliuscola... :eehm:

    Celi, comunque il tuo idolo, a me piace, sopratutto la parte che ha fatto in Coffe Prince, lì è stato spettacolare... :squeee:
    la scena
    SPOILER (click to view)
    di loro due che si sbattono da una parete all'altra è bellissima... quello è stato un drama che quando l'ho finito ho detto: e diamine! questo si che è un drama con un sacco di elementi... anche sè all'inizio lei si spaccia per un ragazzo!
    :squeee:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Owl
    Posts
    3,440
    Reputation
    +21
    Location
    sassari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KinAky @ 8/5/2011, 22:34) 
    la scena
    SPOILER (click to view)
    di loro due che si sbattono da una parete all'altra è bellissima... quello è stato un drama che quando l'ho finito ho detto: e diamine! questo si che è un drama con un sacco di elementi... anche sè all'inizio lei si spaccia per un ragazzo!
    :squeee:

    ah be questa scena è piaciuta un sacco anche a me :sbav: finalmente un po' do "movimento" esilarante :ihih:
     
    .
  12. MissCelie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti sì! Già quando lui all'inizio sta in accappatoio e si asciuga le gambe :Q__
    Cmq Noctu se non ti rompi potresti creare, per dare ordine, una sottosezione Attori e una Attrici, e si aprono i topic di ogni attore e si sbava su di lui e si parla delle scene dei drama che ha fatto.. Per es io mi andrei ad aprire Gong e ci spostiamo queste speculazioni su Coffee Prince, mentre Aky si apre Eric.. Cheddìci?

    Tipo come la lista cantanti del DIC, ma con altri scopi bwuahahha
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Panda
    Posts
    5,335
    Reputation
    +60

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ritolina92 @ 8/5/2011, 22:37) 
    CITAZIONE (KinAky @ 8/5/2011, 22:34) 
    la scena
    SPOILER (click to view)
    di loro due che si sbattono da una parete all'altra è bellissima... quello è stato un drama che quando l'ho finito ho detto: e diamine! questo si che è un drama con un sacco di elementi... anche sè all'inizio lei si spaccia per un ragazzo!
    :squeee:

    ah be questa scena è piaciuta un sacco anche a me :sbav: finalmente un po' do "movimento" esilarante :ihih:

    giusto, FINALMNTE!.. ragazze, iooltre QSS, non ricordo altri drama dove i protagonisti usino i letti per "giocare" un pò!

    delle volte rimangono incinte e io mi domando?? e chi cavolo è stato??? :nuooo:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Rabbit
    Posts
    20,572
    Reputation
    +169
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ma possiamo pure aprirli tutti qui senza creare una sezione attrici e attori no? Magari facciamo un elenco dove mettiamo i link in ordine :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Owl
    Posts
    3,440
    Reputation
    +21
    Location
    sassari

    Status
    Offline
    potrebbe essere un idea almeno sarebbe più facile,

    bellissimo quando si asciuga le gambe sisisisisisii
     
    .
117 replies since 8/5/2011, 21:08   1560 views
  Share  
.