Piccoli Idol alla riscossa

Chi di loro riuscirà a consacrarsi nell'olimpo della musica orientale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cerryemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    i NU'EST rilasciano il teaser di Ren

    Video

    :ccosa: Siamo sicuri che è una ragazzo???all'inizio con gli occhiali e la parrucca bionda mi ricorda tanto Lady Gaga :ihih:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Owl
    Posts
    4,405
    Reputation
    +30
    Location
    Tokyo-Seoul

    Status
    Offline
    Lei è la mia amica Lady Ren U____U
    :gioia: :gioia: :gioia:
     
    .
  3. nyu89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerryemme @ 6/3/2012, 11:37) 
    :ccosa: Siamo sicuri che è una ragazzo???all'inizio con gli occhiali e la parrucca bionda mi ricorda tanto Lady Gaga :ihih:

    gif dopo averlo visto sono fermamente convinta che sia davvero una ragazza gif

    Non solo all'inizio ma anche alla fine gif secondo me è davvero una femmina!!!
     
    .
  4. cerryemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    I NU'EST rilasciano il teaser di Minhyun

    Video

    io voglio il teaser di JR :gioia:
     
    .
  5. nyu89
        Like  
     
    .

    User deleted



    Oddio Min Hyun :splat: :splat: :splat: :splat:
    che voce splendida..oddio mi piace un sacco!! :love: :love: :love:
     
    .
  6. cerryemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato rilasciato l'MV del secondo singolo degli EXO

    Video

    Video
    carini i primi due che cantano nella versione coreana :gioia:
     
    .
  7. nyu89
        Like  
     
    .

    User deleted


    TAO è meraviglioso gifgifgif

    Anche se mi attira parecchio anche il ragazzo con la felpa bianca con il cappuccio alzato al minuto 1:30 gifgifgif

    gif qualche anima pia saprebbe dirmi come si chiama?!?!?! gif


    sta canzone mi piace un sacco già inserita nel mio mp3 gifgif
     
    .
  8. nyu89
        Like  
     
    .

    User deleted


    I NU'EST rilasciano il teaser di JR e ARON

    Video

    Video

    Per la felicità di cerryemme è arrivato anche quello di JR
     
    .
  9. cerryemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyu89 @ 13/3/2012, 21:23) 
    Per la felicità di cerryemme è arrivato anche quello di JR

    :naaaa: :naaaa: :naaaa: noto che per girare il teaser di JR hanno usato tutta la luce di questo mondo,sarà ma l'uniche cosa che si sono intraviste sono il capello rosso e l'occhio da duro xD...io voglio di più xD,almeno due occhi un naso e una bocca xD
     
    .
  10. nyu89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerryemme @ 13/3/2012, 23:12) 
    :naaaa: :naaaa: :naaaa: noto che per girare il teaser di JR hanno usato tutta la luce di questo mondo,sarà ma l'uniche cosa che si sono intraviste sono il capello rosso e l'occhio da duro xD...io voglio di più xD,almeno due occhi un naso e una bocca xD

    Lo so..mi spiace un sacco..gif
    praticamente hanno usato luce su tutti tranne che su di luigif..ok capito che magari deve fare il più tenebrosogif..però cavolo anche se c'è crisi non mi possono andare a risparmio così sulla luce gif

    Magari la prossima volta ci faranno vedere i capelli tutti e due gli occhi e magari anche il naso..
     
    .
  11. Sakurara000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nyu condivido..sn furbi!! :shifty: Vanno a risparmio... io nn avrei risparmiato proprio un bel niente... JR <3 AMMORE...
     
    .
  12. cerryemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    La crisi è arrivata anche in Corea,però per Aron non hanno badato a spese, non sò quanto possa costare un Maserati :emu:
     
    .
  13. nyu89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cerryemme @ 14/3/2012, 20:41) 
    La crisi è arrivata anche in Corea,però per Aron non hanno badato a spese, non sò quanto possa costare un Maserati :emu:

    bè ti puoi rifare con il loro video!!..è uscito oggi!!gif

    Video
     
    .
  14. cerryemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    :etec: :etec: :etec: :etec: OMG...JR JR JR JR è divino,bono e chi se ne frega che è minorenne xD,ma come può un ragazzo così avere quasi 17 anni(europei) :nuooo:

    Ma come si fà a non pensare al biondino come una biondina se lo vestono di rosa xD

    JR JR JR la tua noona ti ama tanto xD mamma quanto sei bello al minuto 3.33 :bava: :bava: :bava: :bava:

    Video
    oddio che dolci JR JR JR che sorrisooooooooooooooooo (sto decisamente impazzendo)
     
    .
  15. nyu89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa cerry non ho capito bene!! JR ha 17 anni?!?!?!?!?!?!?!? gifgifgifgif

    Ok che le nuove generazioni stanno crescendo molto bene, e spesso non si riesce più a capire quanti anni hanno..ma adesso non mi puoi dire che lui ha 17 anni!!! gifgif

    Io impazzisco invece per Baek Ho!! non so come, di solito i biondi cosi non mi attirano poi tanto..ma lui...boh,...mi piace un sacco gifgif

    cerry se mi dici che pure lui ha 17 anni, vorrà dire che sono una pervertita!...gif..ma che ci posso fare sti ragazzi sono troppo belli.....a parte Ren che non capisco ancora se sia femmina o maschio...ma nel dubbio non lo inserisco nel gruppo..gif
     
    .
275 replies since 13/11/2011, 17:46   2715 views
  Share  
.