[K-Drama] The Duo [SUB ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    서사

    Group
    Giraffe
    Posts
    8,118
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    E a natale tutto possiamo, anche rilasciare ben 2 episodi di THE DUO.
    A voi gli episodi 9 e 10 *-*
     
    .
  2. Saw(d)ako
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere se continuerete questo drama, oppure sarà sospeso per qualche tempo?!
    Grazie.
     
    .
  3. love!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ^^ Il progetto è in lavorazione, purtroppo la ragazza che si occupa della revisione al momento è impegnata ma riprenderemo appena possibile con i rilasci! *-*
     
    .
  4. Saw(d)ako
        Like  
     
    .

    User deleted


    love! Grazie mille :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    sono passata giusto per vedere se ci fossero novità su questo progetto, spero venga ripreso al più presto ragazze :) grazie mille
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao sono Peppe un caloroso grazie per tutto quello che fate, non so' perchè ma sono in fissa co sto' drama, mai visto e di certo non conosco gli attori, ovviamente mi piacciono i drama, ma ripeto questo: è un'ossessione, aspetto che sia completo per maratonarmelo e credetemi non vedo l'ora, con questo non voglio sollecitarvi in alcun modo, sono già grato che esistiate quindi per me fate con comodissimo, l'importante è che ci siate;
    guardando qua e là essendo uno a cui piacciono i polizieschi, anche quelli storici non sono da disdegnare, mi chiedo nella mia ignoranza se ci sia qualche drama coreano con protagonista la solita coppia, il classico tipo all' arma letale avete presente? ho visto quello taiwanese duel carino, anche two cops ovviamente e you're surrounded ma magari non so' voi ne conoscete altri che siano storici, fantasi non importa, se si vi prego fatemi sapere, grazie!


    P.S.: va da se' che la maggior parte dei polizieschi tipo the guardian, non mi ricordo cosa ...runner, live li ho visti tutti cmq voi se potete repeat vi prego ,come diciamo noi, facitimi sapiri
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Spero di essere ancora vivo per vedere la fine di questo bellissimo progetto,grazie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Auguri di buon anno e anche se natale è passato x la befana vorrei che questo progetto avesse la stessa attenzione che hanno avuto the vagabond o melting me softly, ce li hanno praticamente tutti... fossi sto progetto manderei tutti a ca...ntare: buone feste buon natale lalalalala'lalallalla'
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per favore siete gli unici ad avere questo progetto vi prego non abbandonatelo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Teddy Bear
    Posts
    258
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quanto vorrei poterlo vedere tutto...ammazza se ne stà passando di tempo, prego sempre che non venga abbandonato....grazie di esistere,davvero siete mitici.

    DDai che ce la fate....forza Oasi !!!
     
    .
39 replies since 27/1/2011, 22:54   5083 views
  Share  
.