| |
| CITAZIONE Ma magari la scelta fosse solo in base a quello..di Pop, Rock eccetera ce n'è in tutte e tre le sezioni per fortuna  Ripeto che la mia non voleva essere una crociata contro la sezione coerana, forse non si era capito, ho semplicemente fatto notare quale sia l'andazzo generale di questo sondaggio, indi per cui trovo inutile per me venire a votare tutti lì  Poi sarà come dici tu.. Personalmente mi asterrò punto. Sperando che non ne venga fuori una questione di stato solo perché ho espresso un parere personale  Ma io non credo che dipenda nel dal genere musicale, ne dalla nazionalità, è solo che ci sono periodi in cui magari vanno più certi artisti e momenti in cui ne vanno più altri. La Corea, sforna cantanti e gruppi ad un ritmo allucinante, inoltre spesso e volentieri fanno anche le colonne sonore e recitano in drama, ultimamente questo succede spesso, per questo motivo probabilmente è un periodo "coreano". Non è detto che tra qualche tempo non siano il Giappone o la Cina a dettar legge. I gusti della gente cambiano facilmente e basta poco per lasciare una corrente e seguirne una nuova e più in voga. Se posso esprimere un giudizio non trovo giusto che non voti, tu sei qualcuno e il tuo voto vale tanto quello degli altri ed è giusto che tu sostenga chi ti piace e voti per chi ti piace. LA mia non è assolutamente una critica, ogniuno fa quello che crede, ma io credo che se sei tu la prima che sponsorizza e da forza ai suoi idoli fai in modo che ci siano più persone che li conoscano e vengono nella sezione ad informarsi su di loro. E' un passa parola anche questa votazione. Se fossi in te ci ripenserei. Io ammetto di aver votato per i Super Junior, ma non perchè è la mia sezione, semplicemente perchè li adoro, ma con questo ci sono anche tantissimi cantanti giapponesi che mi piaccioni e grazie ai quali ho scoperto la musica asiatica come Anna Tsuchiya, Olivia i Gazette. Quindi basta aspettare e secondo me primo o poi arriverà anche il momento della ribalta di queste sezioni. |
| | |