Original Asian Sounds Italia

Poll choicesVotesStatistics
4minute1 [11.11%]
9mm Paraellum Bullet0 [0.00%]
AKB480 [0.00%]
AAA0 [0.00%]
Angela Zhang0 [0.00%]
B'z2 [22.22%]
Bae Chi Gi0 [0.00%]
Baek Ji Young0 [0.00%]
Cosmopeople0 [0.00%]
Ding Dang0 [0.00%]
Dynamic Duo0 [0.00%]
Eason Chan0 [0.00%]
Elva Hsiao0 [0.00%]
Erina Mano0 [0.00%]
Evan Yo0 [0.00%]
Fangjiong Bin0 [0.00%]
Gavi ni0 [0.00%]
Girls' Generation1 [11.11%]
Guo Shu Yao0 [0.00%]
Hilcryme0 [0.00%]
Hwanhwi0 [0.00%]
Ikimono-gakari0 [0.00%]
Ivy0 [0.00%]
Jam Hsiao0 [0.00%]
JeJung & YuChun (from DBSK)0 [0.00%]
Joe Chang0 [0.00%]
Kana Nishino0 [0.00%]
Khalil Fong0 [0.00%]
Ken Hirai0 [0.00%]
Kim Tae Woo0 [0.00%]
Kiyoshi Hikawa0 [0.00%]
Lee Hyun (from 8Eight)0 [0.00%]
Lee Seung Gi0 [0.00%]
LeeSsang0 [0.00%]
MC Mong0 [0.00%]
Mika Nakashima0 [0.00%]
One Two0 [0.00%]
Park Hyo Shin0 [0.00%]
Park Ji Heon0 [0.00%]
Peter Pan0 [0.00%]
SHINEe0 [0.00%]
Sodagreen0 [0.00%]
SS5010 [0.00%]
Super Junior M5 [55.56%]
Supernova0 [0.00%]
T-ara0 [0.00%]
Tae Yang0 [0.00%]
Tanya Chua0 [0.00%]
The Alfee0 [0.00%]
the GazettE0 [0.00%]
Unicorn0 [0.00%]
VAMPs0 [0.00%]
YUI0 [0.00%]
Wheesung0 [0.00%]
Zong Guan Xian0 [0.00%]
This poll is closed (total votes: 9)

Closed
Artista del mese NOVEMBRE 2009
view post Posted on 30/10/2009, 20:07Quote

pino

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:42

E si torna a votare. Altro mese altro vip da copertina! :love:

E naturalmente, convalidate il voto con un post. :D

Edited by nunziajo - 1/11/2009, 12:29

Pino fa progressi
imageimageimage

image

My Drama DataBase

image

Proprietaria in OASI di
Wu Chun (100%) , Show Luo (100%) , Vanness Wu (100%) ,
,color=green]Lee Min Ho (100%)[/color] , T.O.P. , Wheesung ,
Daigo (100%) , Kimura Takuya (100%) , Jin Akanishi (100%)

Proprietaria in DIC di
Jay Chou (100%) , Show Luo(60%) ,
Lee Dong Gun (100%)
, Kwon Sang Woo (60%) ,
Mokomichi Hayami (50%) , Yamashita Tomohisa (5%)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 06:04

vado sempre controcorrente :rotl: voto le donne.... :rotl:
stavolta le Girls' Generation!!!!

5° Siwonante... New ELF image
image image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:33

votati i B'z..la theme song di Buzzer Beat è entrata nel mio kokoro :wub:

News in Oasi: Arriva il Tormentone della Settimana!

imageimageimageimageimage

imageimageGrazie Stefy!

image

Proprietà in DIC: Gong Yoo (100%) | Yamashita Tomohisa (10%) | Jiro Wang (10%) | Tsumabuki Satoshi (50%) | Dean Fujioka (100%) | Joo Ji Hoon (15%) | Tamaki Hiroshi (10%) | Jurippe (30%) | Tsukamoto Takashi (100%)

Proprietà in OASI: Jiro Wang (100%) | Vic Zhou (100%) | Rainie Yang (100%) | Yamashita Tomohisa (100%) | Utada Hikaru (100%) | Yoon Eun Hye (100%) | Lee Hong Ki (100%)

*Yamashita Señorita*
GURU Dramosa di DevilRose

DRAMA VISTI+VOTI QUI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:04Quote

pino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:42

Voto anche io i B'z
nonostante l'indecisione con i SS501...ma loro possono prendersi anche il prossimo mese, eh..

Pino fa progressi
imageimageimage

image

My Drama DataBase

image

Proprietaria in OASI di
Wu Chun (100%) , Show Luo (100%) , Vanness Wu (100%) ,
,color=green]Lee Min Ho (100%)[/color] , T.O.P. , Wheesung ,
Daigo (100%) , Kimura Takuya (100%) , Jin Akanishi (100%)

Proprietaria in DIC di
Jay Chou (100%) , Show Luo(60%) ,
Lee Dong Gun (100%)
, Kwon Sang Woo (60%) ,
Mokomichi Hayami (50%) , Yamashita Tomohisa (5%)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:16Quote

seoy

Group: Crew

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:06

CITAZIONE
vado sempre controcorrente :rotl: voto le donne.... :rotl:
stavolta le Girls' Generation!!!!

Brava Arc!! :clap: :clap: :clap: le avrei volute votare anch'io (Chocolate Love mi piace un sacco!), ma non posso, c'è Hae in classifica, quindi sono con le mani legate e voto i SUPER JUNIOR M :love: :love: :love:

imageimage

imageUNICA & SOLA PROPRIETARIA DI LEE DONGHAE image내 맘에 이동해image
"Grazie alla mia imageKangin donnaimage alias Nocturna"

imageimage

imageProprietaria di imageKyuHaeimage in SuperJunior 4ever forum.

Proprietaria in D.I.C diimage Lee Donghaeimage(100%){e non si tocca!}Leeteuk(100%)Kangin (100%)Xia Junsu(100%)Yunho (30%)Shirota Yuu (100%)
Unica proprietaria nell'Oasidi: Han Kyung(100%)[Super Junior]
Propietaria in condivisione nell' Oasi di:
Micky Yoochun image (100%)[DBSK]
Choi Si Won(100%)Kim KiBum(100%)[Super Junior]
Kim Hyung Jun (100%)&Kim Kyu Jong(100%)[SS501]
Nichkhun(100%) [2PM]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:16Quote

Status: Utente anonimo

Ero venuta qui per votare gli SS501...ma poi....ho letto....Super Junior M e...non posso non votare Kyu :snif: Siwon :snif: Donghae :snif: cioè...non ho potuto..e ho votato loro :snif:

gli SS501 li voterò anche io il mese prossimo :snif:

Proprietaria in DIC: Cho Kyuhyun (100%) Kim Hyun Joong (40%) Kim Hee chul (100%) Choi Siwon (100%) T.O.P. (100%) Noh Min Woo (100%) Jung Ui Chul (100%) Lee Dong Wook (10%) Matsuda Shota (20%) Tamaki Hiroshi (10%) Lan cheng long (100%)

image

image image image

Attendendo Itazura na Kiss Korean..Naoki Irie image Siwon

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:18Quote

Sungmin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 15:13

Votai... naturalmente i Super Junior M... Supergirl è semplicemente una droga per me, non potevo non votarli!!! Anche se per un attimo appena ho aperto il sondaggio mi sono detta: "Voto i B'z".... ma poi ho visto i Suju, e non ho avuto dubbi!

Drama visti e voti Qui! My journal Qui!
image Bakagirls Fansub - Original Asia Sound Italia image

image

All'OASI proprietaria di: Sakurai Sho - Ninomiya Kazunari - Lee Sungmin - WaT - Ōkura Tadayoshi - Tokio - Ikuta Toma (50%)
Al DIC proprietaria di: Sakurai Sho - Ninomiya Kazunari - Lee Sungmin

image

—(•·÷[ Regalini ]÷·•)—
X . X

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:27Quote

+ FunkyDiva +

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:49

ovviamente chi potrò mai aver votato? :XD:

I Super Junior M :love:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:46Quote

Io mi auguro solo che non siano sempre artisti o gruppi coreani a vincere altrimenti mi astengo direttamente dal votare -.-

imageimageGrazie Stefy!

image

Proprietà in DIC: Gong Yoo (100%) | Yamashita Tomohisa (10%) | Jiro Wang (10%) | Tsumabuki Satoshi (50%) | Dean Fujioka (100%) | Joo Ji Hoon (15%) | Tamaki Hiroshi (10%) | Jurippe (30%) | Tsukamoto Takashi (100%)

Proprietà in OASI: Jiro Wang (100%) | Vic Zhou (100%) | Rainie Yang (100%) | Yamashita Tomohisa (100%) | Utada Hikaru (100%) | Yoon Eun Hye (100%) | Lee Hong Ki (100%)

*Yamashita Señorita*

DRAMA VISTI+VOTI QUI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:53Quote

CITAZIONE (Elle82 @ 4/11/2009, 23:46)
Io mi auguro solo che non siano sempre artisti o gruppi coreani a vincere altrimenti mi astengo direttamente dal votare -.-

Giuls ma è sempre riguardo ai gusti :XD: io penso che la nazionalità centri poco con questo..Ognuno vota a seconda del suo gusto personale, artista preferito e canzone che è entrata nel cuore quel mese ;)
Astenersi dal voto è solo dannoso :unsure: perchè ti devi privare di questo?
Lo scorso mese ha vinto G dragon (che a me personalmente non piace) perchè era senza dubbio il suo mese (purtroppo tutt'ora c'è ancora tra le palle ma vabbe :rotl: )..
Per me sto mese meritano i Super Junior M perchè (a parte il singolo è bellisshimo :wub: ) è il loro ritorno e si meritano il voto..Anche gli SS501 lo meriterebbero perchè hanno fatto un GRANDE ritorno ma sono sicura che loro il mese prossimo ci sono..i SuJu M forse no :unsure:

Proprietaria in DIC: Cho Kyuhyun (100%) Kim Hyun Joong (40%) Kim Hee chul (100%) Choi Siwon (100%) T.O.P. (100%) Noh Min Woo (100%) Jung Ui Chul (100%) Lee Dong Wook (10%) Matsuda Shota (20%) Tamaki Hiroshi (10%) Lan cheng long (100%)

image

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:03Quote

Ma voi le altre sezioni le guardate ogni tanto? :rotl:
Ci sono artisti tornati alla ribalta dopo anni di assoluto silenzio..ma non se li caca nessuno :rotl:
Dico solo che mi dispiace perché le altre sezioni, e la mia in particolare sì, vengono snobbate immeritatamente.
Questo OVVIAMENTE non significa che io voglia che la gente voti gli artisti della mia sezione (anche perché vorrei sottolineare che il mio voto è andato ad un duo giapponese), mi piacerebbe solo vedere TUTTI gli utenti, sperimentare e gironzolare di più nel forum, anche nelle sezioni non di loro competenza magari.
In realtà ho solo colto l'occasione per dire una cosa che mi premeva da un po'.
Buonanotte a tutti :)

imageimageGrazie Stefy!

image

*Yamashita Señorita*

DRAMA VISTI+VOTI QUI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:21Quote

CITAZIONE (Elle82 @ 5/11/2009, 00:03)
Ma voi le altre sezioni le guardate ogni tanto? :rotl:
Ci sono artisti tornati alla ribalta dopo anni di assoluto silenzio..ma non se li caca nessuno :rotl:
Dico solo che mi dispiace perché le altre sezioni, e la mia in particolare sì, vengono snobbate immeritatamente.
Questo OVVIAMENTE non significa che io voglia che la gente voti gli artisti della mia sezione (anche perché vorrei sottolineare che il mio voto è andato ad un duo giapponese), mi piacerebbe solo vedere TUTTI gli utenti, sperimentare e gironzolare di più nel forum, anche nelle sezioni non di loro competenza magari.
In realtà ho solo colto l'occasione per dire una cosa che mi premeva da un po'.
Buonanotte a tutti :)

Personalmente SI..non posso parlare per le altre persone..Ma ciò non toglie che se una persona preferisce un genere/tipo di musica/o chicchesia non significa che conosce solo quello :rotl: probabilmente gli piace no?
La stessa Nunzia ha detto che avrebbe votato gli SS501 ma ha votato B'z probabilmente perchè anche lei ha nel cuore Buzzer Beat..
Vera poi è giappofila fino al midollo :rotl: e ha votato un gruppo coreano perchè LE PIACE..Quindi non penso proprio che viene votato l'artista coreano e snobbano gli altri artisti..Semplicemente è questione del gusto mensile ^^
Poi Giuls ti garantisco che la sezione Coreana non è la più visitata..basta vedere pure le visualizzazioni..forse è la più "chiacchierata" ma questo è un bene però..anche a me piacerebbe vedere chiacchierate così tutto il forum tutte le sezioni e far conoscere tutti gli artisti ^^ ma questo è tutto un altro discorso..Bisognerebbe aprire un sondaggio: perchè vengono considerati più gli artisti coreani e non quelli giapponesi/cinesi? Ma ripeto, personalmente non penso sia così...probabilmente ci sono più persone che postano che amano la musica coreana e quelli nelle altre sezioni osservano soltanto ^^

image

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:38Quote

CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 5/11/2009, 00:21)
Personalmente SI..non posso parlare per le altre persone..Ma ciò non toglie che se una persona preferisce un genere/tipo di musica/o chicchesia non significa che conosce solo quello :rotl: probabilmente gli piace no?
La stessa Nunzia ha detto che avrebbe votato gli SS501 ma ha votato B'z probabilmente perchè anche lei ha nel cuore Buzzer Beat..
Vera poi è giappofila fino al midollo :rotl: e ha votato un gruppo coreano perchè LE PIACE..Quindi non penso proprio che viene votato l'artista coreano e snobbano gli altri artisti..Semplicemente è questione del gusto mensile ^^
Poi Giuls ti garantisco che la sezione Coreana non è la più visitata..basta vedere pure le visualizzazioni..forse è la più "chiacchierata" ma questo è un bene però..anche a me piacerebbe vedere chiacchierate così tutto il forum tutte le sezioni e far conoscere tutti gli artisti ^^ ma questo è tutto un altro discorso..Bisognerebbe aprire un sondaggio: perchè vengono considerati più gli artisti coreani e non quelli giapponesi/cinesi? Ma ripeto, personalmente non penso sia così...probabilmente ci sono più persone che postano che amano la musica coreana e quelli nelle altre sezioni osservano soltanto ^^

Ma magari la scelta fosse solo in base a quello..di Pop, Rock eccetera ce n'è in tutte e tre le sezioni per fortuna :lol:
Ripeto che la mia non voleva essere una crociata contro la sezione coerana, forse non si era capito, ho semplicemente fatto notare quale sia l'andazzo generale di questo sondaggio, indi per cui trovo inutile per me venire a votare tutti lì ^_^
Poi sarà come dici tu..
Personalmente mi asterrò punto. Sperando che non ne venga fuori una questione di stato solo perché ho espresso un parere personale ;)

imageimageGrazie Stefy!

image

*Yamashita Señorita*

DRAMA VISTI+VOTI QUI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:07Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 06:04

CITAZIONE (Elle82 @ 5/11/2009, 00:38)
Personalmente mi asterrò punto. Sperando che non ne venga fuori una questione di stato solo perché ho espresso un parere personale ;)

nessuna questione di stato :rotl: ogniuno è libero di esporre il suo pensiero, ci mancherebbe :rotl: :rotl:
Tutto va in base ai gusti personali, nulla di più, non è detto che un giorno non possa vincere uno della sezione cinese....
Vedo che in questo sondaggio vince sempre l'artista del momento, (vedi G-Dragon e ora Super Junior M che sono tornati alla ribalta con i nuovi singoli) e vero anche che vengono votati personaggi noti, e gli artisti cinesi sono meno conosciuti tranne però alcune eccezioni, ma se queste "eccezioni" tipo Rainie Yang , F4 e Fahrenheit tornassero alla ribalta con un nuovo singolo o album, io penso che darebbero filo da torcere a quelli della sezione corena e giapponese :rotl:
c'è solo d'attendere ;)

5° Siwonante... New ELF image
image image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:08Quote

Sungmin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 15:13

CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 5/11/2009, 00:21)

Ahahah sì vero, due sondaggi e due artisti coreani votati... com'è possibile mi chiedo?? XD
Scherzi a parte, per il sondaggio, non credo ci sia la questione dello schieramento a prescindere, non ne vedrei il motivo! :blink:
Condivido invece l'osservazione di Elle riguardo alle sezioni cinese e giapponese che purtroppo sono desolatamente mute da tempo... gli utenti ci sono pure mi pare, ma non scrivono!
Mi piacerebbe davvero capire a cos'è imputabile.. sigh :cry:

Drama visti e voti Qui! My journal Qui!
image Bakagirls Fansub - Original Asia Sound Italia image

image

All'OASI proprietaria di: Sakurai Sho - Ninomiya Kazunari - Lee Sungmin - WaT - Ōkura Tadayoshi - Tokio - Ikuta Toma (50%)
Al DIC proprietaria di: Sakurai Sho - Ninomiya Kazunari - Lee Sungmin

image

—(•·÷[ Regalini ]÷·•)—
X . X

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
18 replies since 30/10/2009, 20:07

Closed

Affiliati

Supporta i tuoi idoli con